scelti per te

Regala alla tua pelle la preziosa idratazione della Seta


Da sempre alla ricerca dell’infinita bellezza, SENSAI combina tecnologie avanzate nei trattamenti anti età con l’incredibile efficacia del suo ingrediente principale, la Seta Koishimaru.La Seta è, da sempre, l’ingrediente chiave di SENSAI :all’epoca della tessitura manuale della seta, si è notato infatti che, le mani delle filatrici erano straordinariamente luminose, morbide e levigate nonostante fossero costantemente immerse nell’acqua. Alla luce di questo evidente beneficio , i ricercatori di Kanebo Cosmetics si sono dedicati ad una ricerca, ormai pluriennale che, li ha portati a selezionare la più preziosa delle sete, la Seta Koishimaru. Un tempo appannaggio esclusivo della famiglia imperiale giapponese per la sua eccezionale luminosità e texture, questa fibra si ottiene da quello che viene solitamente definito il “prezioso bozzolo” di seta.

Questo straordinario connubio di scienza e natura lavora in sinergia con l’organismo, regalando una pelle impeccabilmente setosa che esalta la bellezza unica di ogni donna.

Per ritrovare la naturale bellezza della pelle, la linea SENSAI si fonda sull’esclusivo rituale anti età Saho:
ispirato ai codici di etichetta Saho che regolano la cerimonia del tè, uno dei rituali tradizionali più affascinanti del Giappone, SENSAI, nel suo rituale di trattamento Saho, svela l'importanza di gesti corretti, eseguiti nel modo corretto e secondo l'ordine corretto da ripetere quotidianamente.

SENSAI Skincare Saho si fonda sul principio della Doppia Pulizia, Doppia Idratazione e Doppia Applicazione per avere una pelle davvero impeccabile.
Questo approccio sistematico, adatto a tutti i prodotti idratanti SENSAI, renderà più efficace il tuo trattamento quotidiano per la cura della pelle e ottimizzerà i risultati.

SENSAI Saho inizia con la Doppia Pulizia per detergere la pelle dalle impurità in due step : i detergenti dello STEP 1, da utilizzare tutte le sere su viso asciutto e truccato, rimuovono le impurità liposolubili come make-up e sebo mentre, i saponi dello STEP 2, da applicare mattina e sera su viso umido solo dopo aver emulsionato il prodotto con un po’ di acqua, creando così una schiuma setosa, rimuovono le impurità idrosolubili come le cellule morte, purificando la pelle.

La pelle perfettamente detersa e purificata è pronta per il rituale della Doppia Idratazione.
Il primo step fondamentale della Doppia Idratazione è la Lotion. Le Lotions SENSAI saturano la pelle con una giovanile e abbondante idratazione che le dona un aspetto più tonico e idratato, preparandola a ricevere i trattamenti successivi. La pelle perfettamente idratata con SENSAI Lotion assorbe gli ingredienti attivi molto meglio di quanto posso fare una pelle disidratata.

Questo esclusivo elisir d’idratazione, da sempre uno dei prodotti distintivi di SENSAI, amplifica l’efficacia della routine di trattamento quotidiano rendendo la pelle più bella e tonica.
Eccezionali ingredienti naturali, come l’Estratto di Seta Koishimaru, assicurano inoltre una piacevole sensazione di benessere, armonia e luminosità.

Dopo la Lotion, il rituale si chiude con l’applicazione di un’ Emulsione e/o una crema selezionata in base alle esigenze personali, per nutrire la pelle in profondità e donarle un aspetto sano , vitale e rivitalizzato.

SENSAI consiglia di ottimizzare la penetrazione e l’assorbimento dei prodotti seguendo la Doppia Applicazione; un metodo originale che prevede un veloce automassaggio per chiudere con una pressione di alcuni secondi in 5 punti diversi del viso tra il mento e la fronte.

La pratica costante di questo metodo rilassante e appagante vi regalerà una pelle incredibilmente setosa, per un esperienza di bellezza assoluta.