PROMOZIONI VALIDE SOLO CON CARTA FìDATY

Genova, piave (via)

piave (via), 7 16145 genova (GE)
010311500
Orari apertura: lun-sab 08:00-20:00 dom 09:00-20:00
Presente Clicca e Ritira in negozio
trattamenti di bellezza disponibili
prenota

Servizi

text

Nail Studio

La bellezza delle tue mani è importante: per questo dedichiamo loro trattamenti e cure per proteggerle ogni giorno. Completa la tua manicure con lo smalto più adatto a te e vieni a scoprire le ultime tendenze di nail art.

prenota ora
text

Hair Studio

Il nostro Hair Studio è pensato per te: inizia la tua esperienza con una consulenza gratuita e grazie a una sofisticata microcamera scopri tutti i trattamenti Kérastase. Tutti i nostri hair stylist sono formati nell’esclusiva Toni&Guy Academy.

prenota ora
text

Skin Studio

La tua pelle è unica, come te. Insieme a Shiseido, brand giapponese con oltre 140 anni di esperienza, abbiamo messo a punto una serie di rituali per regalarti momenti di bellezza a misura della pelle del tuo viso.

prenota ora
text

Make Up Studio

Lasciati guidare dai nostri consigli: prenota un servizio di makeup completo, oppure scopri come valorizzare una zona specifica del tuo volto con un make up flash per labbra, occhi o incarnato.

prenota ora
text

Brow Studio

Sopracciglia curate sono la cornice perfetta per il tuo sguardo. Studiamo la soluzione personalizzata: da un disegno naturale, a uno più definito fino a un deciso effetto grafico. Ti aspettiamo per valorizzare tutto il potenziale del tuo sguardo.

prenota ora
text

body studio

Nel nostro Body Studio ogni trattamento è stato pensato per regalarti un momento di comfort e benessere personale.
Scopri i nostri trattamenti di epilazione con cera liposolubile, cera brasiliana e sugaring (pasta di zucchero).

prenota ora
text

Wedding Studio

Vieni a scoprire il nuovo servizio dedicato ai futuri sposi. Potrai scegliere tra tanti pacchetti esclusivi per rendere memorabile uno dei giorni più belli della tua vita.

prenota ora
Alternate Text

Lo staff dei nostri beauty store

L'accoglienza e la professionalità delle nostre beauty expert completano l'impegno costante che le profumerie eb hanno nei confronti del cliente: consigliare i trattamenti più indicati, svelare i segreti per valorizzarsi e sentirsi bene con se stessi.