PROMOZIONI VALIDE SOLO CON CARTA FìDATY

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Domande frequenti

Quanto costa la consegna?

Consegna in negozio con il servizio “Clicca e Ritira"
La consegna dei prodotti presso le profumerie eb è gratuita..

Consegna tramite servizio di Esselunga
La consegna dei prodotti eb congiuntamente alla spesa Esselunga è gratuita.
Troveranno, invece, applicazione i costi per la consegna della spesa Esselunga con le eventuali relative agevolazioni.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare le condizioni generali di vendita di Esselunga.
Nel caso in cui, invece, acquisti solo prodotti eb ma decidi di farteli consegnare dal servizio Esselunga il costo della consegna è pari ad € 7,90 (€ 6,90 per ordini oltre € 110,00).

Consegna tramite corriere
Le spese di spedizione sono pari ad € 3,90 per acquisti inferiori a € 25,00, per acquisti pari o superiori a € 25,00 la consegna è gratuita. Il costo della consegna non è compreso nel prezzo dei prodotti.

Quali sono le modalità di pagamento?

Consegna in negozio con il servizio “Clicca e Ritira"

- Online con carta di credito: Fìdaty Plus, Fidaty Oro, Marstercard, Masterpass, VISA, American Express, PayPal, carte prepagate Esselunga.

Consegna tramite servizio di Esselunga

- Online con Fìdaty oro: Esselunga ha predisposto per i suoi affezionati clienti possessori di Carte Fìdaty Oro dotate di codice segreto, la possibilità di effettuare comodamente il pagamento online, digitando il numero della carta (quello in rilievo sul fronte) e il codice segreto. Il PIN viene crittografato (****) e trasmesso ad Esselunga che provvederà alla verifica dello stesso. Nel caso in cui la propria Carta Fìdaty Oro ne sia sprovvista, è possibile richiedere il PIN su www.esselunga.it

- Online con carta di credito: Fìdaty Plus, Marstercard, Masterpass, VISA, American Express, PayPal, carte prepagate Esselunga.
 

Consegna tramite corriere

- Online con carta di credito: Fìdaty Plus, Marstercard, Masterpass, VISA, American Express, PayPal, carte prepagate Esselunga.
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C'è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

Consegna in negozio con il servizio “Clicca e Ritira": per usufruire del servizio Clicca e Ritira non c’è un limite minimo di spesa.

Consegna tramite servizio di Esselunga: per usufruire del servizio di acquisto on line il limite minimo di spesa è di 40,00 Euro.

Consegna tramite corriere: per usufruire del servizio di acquisto on line non c’è un limite minimo di spesa.

Come posso fare a sostituire o a rendere un articolo?

Nel caso in cui vuoi volessi restituire un articolo, ti invitiamo a contattare il servizio clienti; scegli tu se telefonare direttamente allo 800.666555, chattare con un nostro operatore o compilare il modulo di contatto.
Nel caso in cui vuoi avvalerti della facoltà di recesso o della Garanzia legale di conformità, ti invitiamo a leggere attentamente le Condizioni Generali di vendita, la disciplina della Garanzia legale di conformità pubblicate.

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Dati Personali

Come è protetta la privacy?

eb profumerie garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione (si vedano le “Informazioni sulla Privacy”). Tutte le informazioni sono trasmesse in una connessione protetta, in mododa impedire ad altri di intercettarle. La sicurezza del sito è garantita e certificata da VERISIGN società leadermondiale tra i provider di servizi per la sicurezza su internet. Le informazioni facoltative che richiediamoall'atto della registrazione sono utilizzate per migliorare continuamente il nostro servizio. Le informazioni riguardanti le spese effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di meglio capire icomportamenti dei nostri Clienti.

Come posso cambiare i miei dati di registrazione?

All'interno dell'"Area utenti Esselunga" clicca su "Dati utente" e “Profilo“. Per modificare il Nome utente è necessario inserire la password di sicurezza. La modifica del Nome utente comporta la modifica anche dell'indirizzo e-mail.

Cosa posso fare se dimentico la password?

Se non ricordi più la password, clicca su "Password smarrita" nella maschera di login in Entry Page. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.

Cos'è il codice di sicurezza?

Il codice sicurezza è stato introdotto per impedire che nell'utilizzo di determinati servizi, come i forum, la registrazione presso siti ecc..., si realizzino operazioni illecite per creare spam o per violare la rete con operazioni di hacking. È necessario  digitare nell'apposito box i caratteri come vengono visualizzati (senza spazi) nell'immagine oppure ascoltare e digitare i numeri suggeriti. Le lettere non distinguono tra maiuscole e minuscole.

Posso cancellare la mia utenza?

Per cancellare la tua registrazione accedi al My esselunga. Nel tab Il mio profilo clicca Modifica usarname e password, quindi inserisci la password nell’apposito campo e clicca Cancella registrazione e segui le istruzioni.

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Ordini

Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inoltrato?

Nella sezione “Prodotti Acquistati/Ordini Effettuati” è possibile modificare il contenuto,  modificare giorno e fascia di consegna o annullare un ordine già inoltrato. Clicca su “Modifica o Annulla”, segui le varie procedure ed entro pochi minuti, riceverai al tuo indirizzo e-mail una conferma della modifica appena effettuata. Il  contenuto del “nuovo” carrello potrebbe non rispettare l’ordine originale per indisponibilità/esaurimento dei prodotti al momento della modifica. Ti ricordiamo che la modifica/annullamento è possibile solo se effettuata/o entro la data  e l’ora specificate nella e-mail di conferma ordine.

Se effettuo il logout senza aver terminato un ordine, perdo il contenuto del carrello?

No. Potrai tranquillamente effettuare il logout senza perdere il contenuto del carrello ed effettuare l’ordine in un secondo momento. Il carrello, infatti, viene mantenuto per circa due settimane, durante le quali verranno recepiti eventuali aggiornamenti giornalieri di prezzo e di assortimento.

​​​Cosa devo fare per ricevere la fattura?

Se vuoi ricevere la fattura, seleziona “Si” in corrispondenza di “Vuoi la fattura?” al momento della scelta del tipo di pagamento, compila il form con i dati richiesti e inoltra l’ordine. Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti, stabiliti ai fini IVA in Italia, sia in ambito di soggetti titolari di partita IVA, sia in ambito di soggetti senza partita IVA.
Le fatture richieste sono emesse ed inviate esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate. In particolare:

- ai clienti titolari di partita IVA, Esselunga invierà la mail di conferma accettazione della fattura da parte del Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate. Il documento sarà successivamente visualizzabile nella tua area riservata dell'Agenzia delle Entrate.
- ai clienti NON titolari di partita IVA, la copia della fattura (documento di cortesia) verrà resa disponibile nell’area utenti del sito, solo dopo la conferma di accettazione da parte del Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate.

La spesa sarà sempre accompagnata dal Documento di Consegna.

​​​Posso utilizzare il buono acquisto dei 3000 punti Fìdaty=27 euro di sconto?

È possibile utilizzare questa forma di pagamento solamente nei punti di vendita eb, ma non online sul sito ebprofumerie.it. Nei punti di vendita eb è possibile scalare 3000 punti Fìdaty (e multipli) generando sul tuo scontrino 27 euro di sconto (e  multipli), previa verifica della disponibilità di tali punti sulla propria Carta Fìdaty.

​​​Perché al pagamento, l’importo da autorizzare è maggiore rispetto al totale dell’ordine?

Al momento della conferma dell’ordine di acquisto, viene  richiesta all’emittente carta una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta), tale importo potrebbe essere superiore rispetto al valore effettivo dell’ordine, perché potresti aver applicato eventuali buoni sconto al tuo ordine oppure perché hai scelto di unire alla tua spesa Esselunga a casa il tuo ordine eb, per avere un unico contributo di consegna.
Al momento della presa incarico del tuo ordine da parte del nostro magazzino, tali buoni sconto verranno detratti, previa verifica di eb Profumerie che si accerterà essere ancora validi e in essere.
L’importo della pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta) verrà cancellato  dall’emittente carta del cliente, con tempi variabili a seconda del singolo emittente.

​​​Come utilizzare un buono sconto nel mio ordine?

Se hai ricevuto un buono sconto inserisci il relativo codice all’interno del primo step del "Carrello", nell’apposita sezione "BUONI SCONTO” in corrispondenza della voce "Inserisci codice” e clicca il tasto "Aggiungi". Il buono sarà presente nel riepilogo del tuo ordine.
Ti ricordiamo inoltre che il buono può essere utilizzato una sola volta e che verrà applicato esclusivamente in fase di preparazione del tuo ordine. Eventuali modifiche dell'ordine successive alla data di scadenza del buono lo renderanno inutilizzabile.
Ti informiamo infine che le iniziative a te dedicate sono presenti anche nella sezione "Offerte per te" consultabile dopo aver effettuato il login.
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Consegna

Cosa succede nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano disponibili al momento della preparazione dell'ordine?

I prodotti inevasi verranno decurtati dal totale della spesa ed evidenziati in fondo al documento di consegna. Per informazioni più complete consulta l’art. 6 delle Condizioni di vendita.

Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?

Consegna tramite servizio di Esselunga

Per la consegna, all'indirizzo e all'orario indicato, è necessaria la tua presenza o di un tuo incaricato. Nel caso nessuno fosse presente, l'ordine si intenderà annullato. Il costo della consegna sarà addebitato sulla spesa successiva.

Consegna tramite corriere

In caso di tua assenza, o in assenza del destinatario dell'Ordine riceverete un avviso di tentata consegna, con cui potrete contattare il vettore all'indirizzo indicato sull'avviso allo scopo di organizzare una nuova consegna. Nel caso in cui non venga contattato, il vettore effettuerà un ulteriore passaggio nei 2 (due) giorni lavorativi successivi al primo passaggio. Nel caso in cui dopo due tentativi di consegna non sia stato possibile consegnare il pacco, riceverete un avviso in cui si comunica l'indirizzo del deposito del corriere in cui il pacco verrà conservato per dieci giorni lavorativi. Potrete ritirare il pacco presso tale indirizzo. Allo scadere di tale termine il pacco sarà restituito a eb profumerie e verrai rimborsato dell'ammontare del tuo Ordine detratti i costi di spedizione.
Non è possibile sollevare alcuna contestazione relativa alla spedizione stessa nel caso in cui il pacco risulti essere stato consegnato. A tale scopo, fa fede il sistema informatico del vettore.

Cosa succede se - nel caso di consegna in negozio con il servizio “Clicca e Ritira” - non riesco a ritirare l’ordine nella data di consegna fissata o entro 10 giorni successivi alla stessa?

In caso di mancato ritiro dell’ordine nella data indicata (si precisa che il cliente potrà ritirare l’ordine entro 10 giorni dalla data di consegna dell’ordine), il cliente sarà contattato dal Servizio Clienti per fissare un ulteriore data di consegna. 

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Mondo Fidaty

Non possiedo la Carta Fìdaty, posso registrarmi ugualmente?

Si. In fase di registrazione, nel caso non fossi in possesso di una Carta Fìdaty, te ne assegneremo una nuova.

In fase di registrazione, posso inserire una Carta Fìdaty di cui non sono intestatario?

No. L'intestatario della registrazione al servizio di spesa on line deve necessariamente coincidere con il titolare della Carta Fìdaty.

Quando mi vengono caricati i Punti Fìdaty accumulati con la spesa on line?

L'aggiornamento dei punti a seguito di una spesa on line viene effettuato, normalmente, il secondo giorno lavorativo successivo alla consegna.
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Posso farmi recapitare con la spesa anche i premi del Catalogo Fìdaty?

Ad oggi, per il ritiro dei premi relativi al Catalogo Fìdaty è necessario recarsi presso uno dei nostri punti vendita. Gli stessi possono anche essere richiesti tramite il servizio Esselunga a casa, ad eccezione dei premi con consegna a domicilio.
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Assortimento

Non trovo un prodotto, cosa posso fare?

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